Autovalutare le Competenze Chiave: indicazioni e raccomandazioni per l'applicazione del modello VINTAGE

La CONFERENZA

La conferenza internazionale “Autovalutare le Competenze Chiave: indicazioni e raccomandazioni per l’applicazione del modello VINTAGE” è stata pensata per offrire uno spazio di discussione e ricerca in cui esperti, professionisti e stakeholders possano incontrare i ricercatori europei che lo hanno realizzato, confrontarsi e fornire suggerimenti per mettere in pratica il modello VINTAGE nei diversi livelli e contesti dell’istruzione e della formazione. 

LE KEYNOTES

I relatori sono stati invitati a fornire suggerimenti metodologici e operativi per mettere in pratica il modello VINTAGE, confrontandosi con i ricercatori europei che lo hanno realizzato. 

Sarà disponibile uno spazio  per presentare esperienze e progetti su tematiche simili a quelle di VINTAGE.

Il PROGETTO 

VINTAGE propone una metodologia innovativa per l’autovalutazione delle Competenze Chiave. Il modello VINTAGE si fonda su un processo di riflessione e metacognizione nel quale l’attenzione è focalizzata sulla qualità della prestazione del soggetto in una situazione di vita reale.  

Il modello VINTAGE e lo strumento di autovalutazione online sono stati sperimentati a livello europeo con formatori, docenti e allievi nel contesto dell’educazione non professionalizzante degli adulti.

VINTAGE

ONLINE TOOL FOR SELF-EVALUATION 

OF KEY COMPETENCES IN ADULT AGE

Project Number: 527349-LLP-1-2012-1-IT-GRUNDTVIG-GMP

Agreement Number:  2012-4192/001-001

Con il supporto del Lifelong Learning Programme dell'Unione Europea

Organizzazione e realizzazione: Learning Community Srl Via di Tor Fiorenza 17, Roma 00199

Tel/fax: +39 8639 8080

e-mail: vintage@learningcom.it

web: www.learningcom.it 

  • Facebook Classic
  • Google Classic
  • 540322_10150688513614961_524978651_n.jpg

 

 Il presente progetto è finanziato con il sostegno della Commissione europea. L’autore è il solo responsabile di questa comunicazione e la Commissione declina ogni responsabilità sull’uso che potrà essere fatto delle informazioni in essa contenute.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now